Davide: Consulente Web Marketing Frosinone

Consulente di Web Marketing a Latina e Frosinone

Ti rubo solo pochi secondi per presentarmi – il tempo è sempre limitato e, perciò, prezioso!

Mi chiamo Davide Podagrosi e faccio il Consulente di Web Marketing, con passione, da oltre 15 anni.

La mia attività nel mondo del commercio elettronico comincia in modo casuale. A diciotto anni, infatti, ero il solito “amico smanettone del vicino di casa che, per 20 euro, ti sistema il PC”.

L’incontro professionale con il web arriva qualche tempo dopo, quando – tanto per provare – accetto la proposta di un conoscente di creare un sito internet vetrina per la sua azienda. Il lavoro mi piace e il Cliente è soddisfatto! Così, a questo primo incarico ne seguono un secondo, un terzo… e poi molti altri.

Nel frattempo, l’universo del Web Marketing si espandeva – anzi, esplodeva letteralmente – e io maturavo esperienze in Italia e all’estero (in Svizzera soprattutto), continuando a studiare per aumentare le mie conoscenze e acquisire nuove competenze* (ho anche conseguito una laurea in Economia e Commercio nel 2014). 

Oggi mi occupo di Web Marketing – dalla creazione e ottimizzazione di siti statici ed e-commerce, all’implementazione di campagne di referral marketing e lead generation, passando per la promozione aziendale sui social. E non smetto mai di aggiornarmi per poter offrire ai Clienti sempre il servizio migliore!

Scopri in dettaglio cosa posso fare per te  o contattami per una consulenza personalizzata al numero 3889232823, all’indirizzo email info@davidepodagrosi.it, o più semplicemente, cliccando il pulsante in verde e compilando il form.

Recensioni Clienti



Davide Podagrosi - Consulente di Web Marketing 388 923 2823
5 62
Via Marittima Frosinone Lazio 03100
  • Questa recensione è dovuta con stima e amicizia! ... Leggi Tutto
  • "Sono estremamente soddisfatto dell'esperienza con... Leggi Tutto
  • Il web oggi è una risorsa importante per tutti An... Leggi Tutto
  • Ho incontrato Davide circa 10 anni fa, la mia atti... Leggi Tutto
  • Ho scelto di lavorare con Davide perché è davver... Leggi Tutto

Interviste


Ecco una selezione delle interviste in cui ho partecipato come Esperto di Web Marketing.


Leggi gli articoli del mio Blog!

Come la Link Building può migliorare il posizionamento del tuo sito web

Indice dei Contenuti Toggle Cos’è e come funziona la Link BuildingStrategie Efficaci per la Costruzione di un Profilo di Link di QualitàRegola Numero Uno: Evitare Tecniche Penalizzabili nel Link BuildingAffidarsi ad Esperto per Ottimizzare il Profilo BacklinkPronto a Far Crescere il Tuo Sito Il posizionamento di un sito web sui motori di ricerca è un [...]

L’Intelligenza Artificiale nell’e-commerce: Rivoluzione e Prospettive

Ciao a tutti, recentemente ho avuto l'onore di essere intervistato da Inside Marketing, dove ho condiviso alcune riflessioni sull'eCommerce e il suo sviluppo nel corso degli anni. In questo articolo, desidero approfondire uno degli aspetti più interessanti e potenzialmente rivoluzionari del settore: l'impiego dell'intelligenza artificiale (AI) nell'eCommerce. L'Evoluzione dell'AI nell'eCommerce L'eCommerce ha subito un'evoluzione drastica [...]

Il Ruolo Cruciale dell’Ufficio Stampa e il Potere delle Digital PR

Nell'era digitale, la comunicazione è fondamentale per il successo di qualsiasi Azienda o Libero Professionista. L'Ufficio Stampa e le Relazioni Pubbliche Digitali (Digital PR) giocano un ruolo chiave nel garantire che il messaggio di un'azienda raggiunga il suo pubblico in modo efficace. In questo articolo, esploreremo in dettaglio cosa fa un Ufficio Stampa e cosa [...]

Perché è importante mantenere i Contenuti del Tuo Sito Web sempre Aggiornati

In un mondo in costante evoluzione, l'importanza di mantenere i contenuti del tuo sito web aggiornati non può essere sottovalutata. L'atto di curare attentamente ciò che i visitatori vedono quando atterrano sul tuo sito non solo riflette la professionalità dell'azienda, ma ha anche un impatto significativo sulla percezione complessiva da parte del pubblico. In questo [...]

SEO o Rovina? Quando investire in ottimizzazione per i motori di ricerca può essere una pessima idea

La SEO (Search Engine Optimization) è una strategia di ottimizzazione dei motori di ricerca ampiamente utilizzata per migliorare la visibilità online di un sito web e aumentare il posizionamento sui risultati di ricerca. Ne ho parlato diverse volte nel mio blog, e ne ho discusso ampiamente in questa intervista. Tuttavia, ci sono situazioni in cui [...]

La riprova sociale nell’e-commerce: come le recensioni degli utenti influenzano le decisioni di acquisto

La riprova sociale è un fenomeno psicologico che si verifica quando le persone cercano di conformarsi ai comportamenti e alle opinioni degli altri membri del loro gruppo sociale, al fine di essere accettate e considerate parte della comunità. Questo fenomeno è particolarmente evidente nel contesto delle vendite online di prodotti e servizi, dove le opinioni [...]

Email marketing: come creare campagne efficaci per fidelizzare i tuoi clienti

L'email marketing è una delle forme più efficaci di marketing digitale per raggiungere e fidelizzare i Clienti. L'invio di email è infatti estremamente efficace quando viene utilizzato per comunicare con i "già Clienti" e permette di creare una relazione duratura con loro, in modo da aumentare le possibilità che essi effettuino nuovi acquisti e consiglino la [...]

I 5 Livelli di Consapevolezza del Prospect di Eugene Schwartz

Durante queste vacanze natalizie, in cui ho avuto più tempo per concentrarmi sugli studi, ho deciso di rispolverare un libro che per me è stato fondamentale e illuminante. Mi riferisco ai Breakthrough Advertising di Eugene Schwartz! Credo si tratti di un testo indispensabile per chiunque operi nel settore del marketing: avere ben chiaro, infatti, su [...]

Search Intent e Seo: che cosa c’è da sapere

L’intento di ricerca è un aspetto di fondamentale importanza nella prospettiva di una campagna Seo che si dimostri il più possibile efficace. A coniarlo è stato Andrei Broder, un dipendente di Altavista, secondo il quale è possibile distinguere tre differenti tipologie di Search Intent: le ricerche informative, o Informational Search; le ricerche transazionali, o Transactional [...]

Web Marketing: i 3 errori più comuni

Commetti uno di questi tre errori quando curi il marketing online della tua attività? Gli investimenti e gli sforzi che stai facendo potrebbero essere inutili. C’è chi crede di non aver nulla da raccontare. Chi crede di dover soltanto promuovere i prodotti che vende. Chi pensa che uno sconto sia più interessante di una buona storia che racconti [...]

CONTATTAMI!



Vuoi metterti in contatto con me?

Per prima cosa ti ringrazio di essere arrivato qui, vuol dire che sei veramente interessato a risolvere un tuo problema, o semplicemente vuoi ottenere i risultati che meriti da internet!

A questo punto se vuoi puoi chiamarmi al numero 3889232823 e parlare subito con me… non ti preoccupare, non mi disturbi affatto!
Ti dedicherò tutto il tempo necessario per rispondere a tutte le tue domande e cercare di capire il problema e se posso esserti d’aiuto.

Se non ti risponderò, perché magari non ho il telefono sottomano, ti richiamerò nel più breve tempo possibile.

Se preferisci invece, puoi inviarmi un messaggio utilizzando il form presente in questa pagina, compila tutti i suoi campi.

Sarò io stesso a rispondere e nel caso a contattarti telefonicamente.

Orari:

Lun-Sab: 9:00am – 19:00am
Domenica: 9:30am – 12am

Telefono:

+39 3889232823

Indirizzi:

Sede Ferentino

Via Fresine, 34
03013 – Ferentino (FR)

Sede Milano

Corso Giuseppe Garibaldi, 34
20121 – Milano (MI)

Inviami un Messaggio

1 Step 1
Il Tuo Nome
0 /
Il Tuo Numero di Telefono
0 /
Messaggio
0 /

Cliccando su "Invia Messaggio" Accetto la legge sulla privacy (D.LGS. 196/03)

Previous
Next
FormCraft - WordPress form builder